FAQ

Domande frequenti

La durata del trattamento è mediamente di 45-60 minuti, variabili in funzione della vastità e del numero di aree su cui intervenire.

Sono un candidata ideale al trattamento?
Dopo un’accurata visita medica saremo in grado di valutare se la paziente è una candidata ideale al trattamento Cellfina.
Avvallamenti,buchi e pelle cosiddetta a materasso a livello dei glutei e delle cosce sono gli inestetismi che questa rivoluzionaria metodica è in grado di eliminare in un'unica seduta ambulatoriale.
Quanto dura la procedura?
La procedura,completamente ambulatoriale dura circa 1 ora e si sviluppa in 3 fasi.
la prima fase è quella nella quale metteremo in evidenza con un'apposito pennarello tutti i buchi e gli avvallamenti cutanei dei glutei e delle cosce in modo da essere estremamente selettivi.
la seconda fase è quella dell'anestesia locale che permetterà di addormentare le zone interessate e rendere il proseguo della procedura completamente indolore.
infine la terza fase,quella della Subcision vera e propria,nella quale viene introdotto un piccolo ago che rapidamente svolgerà l'azione di recisione dei setti fibrosi che causano gli inestetismi della cellulite.
Esistono effetti indesiderati ? come comportarsi nel post-trattamento?
Non sono descritti effetti collaterali di rilievo e pertanto ciò che la paziente deve aspettarsi nel post trattamento è la presenza di alcuni piccoli lividini ed una sensazione di indolenzimento che comunque è transitoria e si risolve nel giro di pochissimi giorni. E' importante chiarire che Cellfina non è un'intervento chirurgico e pertanto i pazienti possono immediatamente tornare alle proprie attività sociali e lavorative.
Normalmente viene consigliato di indossare per alcuni giorni una guaina elastica e di evitare l'esposizione al sole per circa 2 settimane oltre che astenersi da attività sportive estremamente intense.
Tutto ciò al fine di far riassorbire quanto più rapidamente la leggera infiammazione ed i lividi fisiologicamente presenti dopo la seduta.
Quando vedrò i risultati?
Ciò che rende questa metodica unica nel suo genere è il fatto che i risultati sono visibili immediatamente ed hanno una durata incredibilmente lunga di circa 3 anni.
Finalmente niente più terapie lunghe ed impegative o rimedi che portano a risultati appena percettibili.
Cellfina system punta dritto all'obiettivo prefissato e permette di apprezzare già dopo 24 ore i benefici della metodica.
Cellfina è sicuro?
Cellfina ha il prestigio di aver ottenuto l'approvazione FDA,il più severo organo di controllo Statunitense sui farmaci e dispositivi medici.
Questo è una garanzia sulla sicurezza ed efficacia di questa metodica che come abbiamo avuto modo di sottolineare non presenta controindicazioni assolute e si effettua in studio medico essendo molto ben tollerato da tutte le pazienti.
E'una tecnica costosa?
Cellfina System ha un costo variabile dall'entità e dal numero dei buchi da trattare con costi che vanno dai 1700 ai 2300 euro.
Il costo apparentemente elevato sta nell'unicità della metodica che permette di trattare con una tecnica non invasiva inestetismi per i quali non c'erano sino ad ora strumenti sufficientemente efficaci.
Inoltre non dimentichiamo che a differenza degli altre tecniche non sono previste sedute numerose o trattamenti ripetuti ed integrati nel tempo ma un'unica sessione e risultati straordinariamente duraturi nel tempo.
Per chi desidera abbiamo previsto comunque la possibilità di frazionare il pagamento in maniera snella e completamente pernonalizzata chiedendo direttamente al nostro desk con opportunità di rate fino a 72 mesi a partire da meno di 30 euro al mese.

Contattaci

Chiamaci allo 06-80691371 / 800.202.798

oppure compila il form sottostante