Cos’è Cellfina
Cellfina è il primo e unico trattamento approvato FDA per il miglioramento a lungo termine dell’aspetto estetico della cellulite.
Gli inestetismi della cellulite sono caratterizzati da avvallamenti e irregolarità della superficie della pelle causati dall’ispessimento di alcuni setti fibrosi presenti a livello del sottocute principalmente a livello di cosce e glutei.
L’innovazione ed unicità di Cellfina è la possibilità di recidere in maniera precisa e controllata questi setti fibrosi rendendo la superficie della pelle immediatamente più liscia e omogenea.
Il trattamento Cellfina è ambulatoriale, ben tollerato e non richiede ricoveri e convalescenze particolari.
E’ sufficiente un’anestesia locale a livello delle zone interessate per poi procedere alla vera e propria “subcision” che selettivamente permette alla cute di risollevarsi diventando finalmente levigata ed esteticamente migliore.
E’ sufficiente una sola seduta di circa 1 ora per ottenere risultati rapidi, estremamente soddisfacenti per una durata garantita di circa 3 anni.
Una metodica unica che finalmente permette di curare efficacemente gli inestetismi della cellulite con risultati senza precedenti.
Si può effettuare tutto l’anno senza alcuna limitazione e non richiede ritocchi o .
Il Dott.Madonna Terracina e la Dott.ssa Pasquini dei Centri medici Spheramed sono stati i primi a Roma e nel Lazio a proporre il trattamento Cellfina potendo vantare pertanto un’esperienza molto importante ed una casistica di successi in continua crescita.
Contattaci allo 800.202.798 per avere informazioni o per fissare un appuntamento.